Impianti allarme Roma

Impianti allarme RomaImpianti allarme Roma

Roma easy è una società che opera nel campo dei sistemi antifurto.
Poiché in tale campo sono molteplici le soluzioni da proporre al cliente, per prima cosa noi raccogliamo le tue esigenze e le studiamo attentamente per fornire il prodotto ottimale senza spendere soldi inutilmente e che raggiunga il fine di proteggere persone e beni.

Per questo abbiamo prodotti di elevata qualità tecnologica, adatti a tutti, uffici, negozi e abitazioni private. In tutti i casi si possono disporre di alcune semplici funzioni come sistemi che avvertono delle intrusioni via sms oppure tramite App o ancora allarmi che sono compatibili con la presenza di animali domestici.

Tutti gli impianti allarme Roma sono certificati secondo la normativa vigente, nei casi più semplici prevedono un sistema di auto-installazione che permette al cliente di installarlo autonomamente grazie ad una semplice guida oppure con l’assistenza dei nostri collaboratori a distanza.
I sistemi di allarme wireless senza fili, a differenza di quelli con i fili, non richiedono conoscenze elettriche per i collegamenti , non richiedono interventi di muratura, non richiedono una predisposizione e sono più facilmente espandibili. Tra l’altro alcune funzioni sono già preconfigurate con impostazioni standard tipo la parzializzazione, il ritardo di entrata, ecc..

Nello specifico, la parzializzazione è quella funzione che permette di attivare due modalità di funzionamento dell’impianto antifurto: fuori casa /in casa. Quando è attivo l’impianto con il tasto “fuori casa” si attivano tutti i sensori e i componenti dell’impianto. Viceversa quando viene attivato l’impianto con il tasto “in casa”, si attivano solo i sensori esterni e perimetrali. Grazie a questa funzione si è liberi di muoversi all’interno della casa e, solitamente, si utilizza di notte.

Il ritardo di entrata invece permette di distanziare di alcuni secondi il momento di accesso in casa da quello in cui viene disattivato l’allarme digitando il codice segreto sulla tastiera oppure da App. Il tempo di ritardo può essere impostato secondo le esigenze del cliente.
Per i negozi, uffici, luoghi aperti al pubblico, industrie mettiamo a disposizione del cliente impianti di sicurezza certificati a norme CEI/79, volumetrici con telecamera mimetizzata, controlli video con trasmissione di immagini a distanza, barriere ad infrarossi attivi h24.

Meglio scegliere un sistema di allarme a filo o wireless? Trovi un interessante video esplicativo qui:

Per avere un primo contatto con il nostro referente commerciale contattaci compilando il form oppure via telefono o whatsapp.
Siamo sempre disponibili, non esitare a contattarci e avrai immediata risposta a tutte le tue domande