Pronto intervento elettricista Roma

Pronto intervento elettricista RomaPronto Intervento Elettricista Roma

Interveniamo tempestivamente nella risoluzione di problemi legati a guasti elettrici.
Se nelle abitazioni si verifica la rottura di un elettrodomestico oppure un’apparecchiatura funziona male o ancora c’è una presa di corrente difettosa, è tassativo non improvvisare mai perché si potrebbe andare incontro a gravi pericoli.

In caso di cortocircuito poi, se il guasto è in un elettrodomestico o peggio in una presa, l’interruttore generale scatta appena si inserisce la spina o si accende l’apparecchio guasto.

Se non si riesce ad indentificare nell’immediato la causa del disservizio si rischiano guai molto seri, sono infatti molto frequenti gli incendi a causa di un corto circuito.
Questo è solo un esempio per dire che, nel campo elettrico non si può improvvisare. Rivolgersi ad un professionista esperto è in primo luogo una garanzia di sicurezza.

Offriamo assistenza di pronto intervento elettricista Roma h24,  contattaci subito telefonicamente; esponendo il problema si potrà avere il tecnico in casa entro 3 ore.

Pronto intervento elettricista Roma opera da tempo nel campo e mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza per:

– guasti elettrici
– sostituzione salvavita
– impianti elettrici
– antenne
– corti circuiti
– cablaggio quadri elettrici
– riparazioni e installazioni di citofoni e di videocitofoni
– riparazioni e installazioni di sistemi di allarme videosorveglianza e impianti antincendio
– cancelli automatici
– sistemi elettrici per serrande, porte e finestre

Se l’intervento di cui si ha bisogno non riveste carattere di urgenza è comunque possibile avere un preventivo personalizzato compilando il form sul nostro sito, selezionando il servizio di interesse, compilando i campi previsti. In pochissimo tempo si avrà un preventivo personalizzato.

Ecco un esempio di dispositivo da poter utilizzare per una casa più sicura:

Tutti i lavori effettuati sono certificati secondo le norme di legge. Per alcune tipologie di intervento, per esempio la realizzazione di impianti elettrici in unità immobiliari superiori a 400 mq oppure con potenza maggiore di 6 kw, è indispensabile l’intervento di un tecnico abilitato che rediga il progetto accompagnato da una relazione tecnica, i disegni planimetrici e gli schemi dell’impianto.
Pronto Intervento Elettricista Roma ti fornisce non solo l’intervento della figura professionale idonea ma ti assiste anche negli adempimenti burocratici connessi con la realizzazione di un impianto elettrico.
Per ultimo il nostro punto di forza: il prezzo.
Siamo assolutamente concorrenziali e riserviamo ai nostri clienti prezzi onesti garantendo la qualità della prestazione.