Installazione condizionatori roma

Installazione condizionatori RomaInstallazione condizionatori Roma

A partire da 200 € (parete-parete), vantiamo una esperienza decennale nell’installazione di condizionatori e ricarica gas refrigerante per sistemi di condizionamento.
Spesso chi si rivolge a noi per effettuare una ricarica del gas refrigerante del condizionatore ci dice che è costretto ad effettuare questa operazione ogni anno perché il condizionatore “si scarica”. Questo è assolutamente falso!
Proprio perché vogliamo instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, ci teniamo ad informarli che se il condizionatore si scarica ogni anno vuol dire che c’è una perdita e che solo riparandola si potrà risolvere definitivamente il problema oltre che risparmiare i soldi necessari ad effettuare ogni volta una ricarica.
Quindi, quando i clienti ci contattano, il nostro tecnico si presenta sul luogo dell’intervento, per prima cosa controlla il circuito per accertare che non ci siano perdite e solo dopo aver accertato questo effettua la ricarica. Se invece riscontra una perdita sostituisce o ripara la parte danneggiata e successivamente effettua la ricarica.
Oltre alla chiarezza, ai nostri clienti possiamo garantire anche l’utilizzo di materiale di prima qualità: tubazioni in rame e impiego di materiali di ultima generazione per effettuare installazioni e riparazioni durature nel tempo. Tutte le prestazioni sono inoltre accompagnate da garanzia di due anni che rappresenta un ulteriore vantaggio per il cliente.

Ma quello che veramente costituisce il punto di forza di installazione condizionatori Roma è il costo degli interventi che è assolutamente concorrenziale. Ti sfidiamo a consultare anche i nostri concorrenti perché siamo certi che siamo sempre vincenti, sia in termini di prezzo che di qualità della prestazione fornita.

Se hai bisogno di installare un condizionatore a Roma puoi contattarci via telefono, whatsapp o compilare il form online; garantiamo risposte tempestive e tempi di intervento minimi. In base alla tua richiesta potrai riceve entro al massimo 12 ore – e con il canale che preferisci (email, telefono o whatsapp) – il preventivo dettagliato dell’intervento da realizzare.
Se hai solo bisogno di un consulto, puoi comunque contattarci; avendo grande esperienza nel settore sapremo consigliarti sulla marca migliore per un eventuale acquisto. Attualmente Daikin e Mitsubishi rappresentano la prima scelta nel campo dei condizionatori.
Daikin si colloca sul un livello molto alto di prestazioni, garantisce affidabilità, ha dei costi piuttosto elevati ma si rivela duratura nel tempo. Anche Mitsubishi è garanzia di qualità pur ponendosi in una fascia di prezzo leggermente inferiore.

Se vuoi scoprire l’origine dei climatizzatori e la loro evoluzione nel tempo, guarda questo video:

Ma è anche vero che recentemente si sono affacciate sul mercato dei condizionatori marche assolutamente concorrenziali che hanno acquisito le conoscenze tecniche dalle società leader di mercato e possono fornire condizionatori di buon livello a prezzi molto interessanti. Stiamo parlando di Lg, Samsung, Hitachi, Olimpia Splendid, Fujitsu, Haier e altri ancora.
Installazione condizionatori Roma ha il vantaggio di avere tecnici competenti per qualsiasi tipologia e marca di condizionatori.
Roma easy ha il vantaggio di esserci proprio per te….